Nuovi incarichi e nomine per l’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni
In data 14 Giugno 2024, S.E. Mons. Giovanni Intini, ha reso note le nuove nomine pastorali e i nuovi incarichi per alcuni sacerdoti e laici della nostra Arcidiocesi. In questo passaggio di consegne, desideriamo esprimere un profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno concluso il loro mandato con dedizione e spirito di servizio. Il loro impegno e la loro passione sono stati preziosi per la comunità e hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’Arcidiocesi.
Auguriamo di cuore a chi oggi accoglie la nuova responsabilità, un proficuo e sereno servizio nei nuovi incarichi. Siamo certi che sapranno affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che li attendono, guidati dalla fede e dalla passione per il Vangelo. Confidiamo nella loro collaborazione e nel loro impegno per il bene della comunità ecclesiale. Il nostro sostegno e la nostra preghiera li accompagneranno in questo nuovo capitolo del loro cammino.
Siamo felici di accogliere Don Luca Tondo come nuovo assistente del settore Giovani, un nuovo compagno di viaggio con cui condividere il nostro cammino associativo. Insieme continueremo a tessere legami di fraternità e a realizzare il sogno di pace di Dio per ogni uomo.
A Don Giorgio, il grazie di tutta l’AC per questi anni di servizio condiviso. La sua presenza è stata un dono grande per ognuno di noi. Con immensa riconoscenza, lo ringraziamo per la sua dedizione, il suo supporto e la sua sincera premura, per il bene condiviso, l’amicizia donata e l’accompagnamento vicendevole, la visione di Chiesa entusiasta e accogliente.
L’Azione Cattolica Diocesana insieme a tutta la comunità diocesana si appresta ad affrontare questa nuova fase con rinnovato spirito di unità e collaborazione. Insieme, continueremo a costruire una comunità cristiana accogliente e viva, capace di testimoniare la luce del Vangelo nel mondo.